FAQ - Domande Frequenti

In questa pagina troverete tutte le risposte alle domande più frequenti che ci vengono fatte, in modo da poter facilitare l'acquisto e la comprensione di com'è strutturata la nostra azienda

Funzione dei configuratori

1) Perché quando seleziono le mie preferenze su un configuratore, il prezzo è sempre 0,00€? "Il configuratore non emette prezzo volutamente, in quanto serve solo per inviare una richiesta con dati a noi utili per poter sviluppare un preventivo preciso e su misura. Quindi non preoccupatevi di inserire nel carrello un prodotto gratuito, è tutto normale e studiato per fornirvi un servizio di preventivazione migliore." 2) In molti siti i configuratori emettono già un prezzo, perché? "Iniziamo con il fare una precisazione, secondo tutti i termini di utilizzo, sia nostri che quelli di altre aziende di personalizzazione, siete voi clienti responsabili del logo che inviate; quindi molte di queste aziende, se il logo ha una scarsa qualità di stampa, o non è 1 colore, come magari avete indicato nella selezione, il lavoro viene stampato o rivisto di prezzo a seconda di quello che viene ottenuto. Noi invece preferiamo avere un confronto più diretto con il cliente e indicare preventivamente, prima dell'acquisto, se vi siano problemi con il logo o con una selezione errata: non siamo tenuti a farlo, ma lo facciamo volentieri per dare un servizio più trasparente e professionale possibile. Prediligiamo ancora il contatto umano che l'acquisto tramite le fredde automazioni di sistema."

Prodotti e Lavorazioni

1) Fate anche loghi ricamati? "Sì, siamo specializzati in stampa termica tramite vinili termo adesivi e DTF, ma possiamo effettuare su richiesta anche lavori di ricamo rivolgendoci ai nostri fornitori, riuscendo ad ottenere prezzi vantaggiosi e lavorazioni di qualità." 2) I prodotti da personalizzare sono quelli che vedo nella sezione Configuratori? "Non solo, ogni mese aggiungiamo sempre più prodotti da poter personalizzare a seconda della quantità di richieste, ma non esitate a contattarci per proporci la vostra idea su un indumento che non vedete in store, possiamo personalizzare quasi ogni cosa" 3) La lavorazione va via con il lavaggio? "Assolutamente no, se rispettate le linee guida per il lavaggio e la conservazione dei capi, i prodotti possono tranquillamente avere lunga durata, proprio come quelli di brand più blasonati che comprate nei negozi di abbigliamento sportivo. Ci avvaliamo di Vinili e Tessuti di alta qualità che rispettano sia normative ecologiche che anti allergeniche europee."

Sistemi di pagamento

1) Posso pagare alla consegna? "No, il pagamento alla consegna non è nostra politica aziendale, in quanto, vendendo prodotti personalizzati, in caso di insoluto e/o di restituzione ingiustificata, il prodotto finirebbe al macero non potendo essere rivenduto. Questo è un rischio d'impresa che nessun azienda, che fa questo tipo di lavoro, si assume più. In ogni caso per maggiori dettagli potete visionare i nostri termini e condizioni a fondo pagina." 2) Posso pagare a rate? "Certamente, con il sistema PayPal potete pagare anche comodamente in 3 rate senza interessi, una volta avviato il checkout apparirà appena sotto al pulsante PayPal classico, quello paga in 3 rate."